CHI SIAMO        COSA FACCIAMO

Nel 1998 viene costituita la Housetechnical Engineering Srl, anche se i soci fondatori operavano in forma associata sotto altro nome già dal 1987, inizialmente nel settore degli impianti meccanici e successivamente anche nel settore degli impianti elettrici, al fine di garantire la naturale sinergia tra i vari impianti al servizio degli edifici.

Dal 2001 la HT Engineering ha sede presso l’edificio direzionale denominato “Palazzo delle Professioni”, dove al suo interno trovano spazio diversi uffici operanti in varie discipline professionali.

La HT Engineering ha lavorato su molteplici e significative commesse in Italia ed all’estero, prima nei paesi della ex Unione Sovietica (CSI) e successivamente anche in altri paesi dell’Europa, dell’Africa e dell’America Centrale, maturando un’elevata esperienza nei diversi settori in cui opera.

Gli strumenti hardware e software utilizzati per la progettazione e per la modellazione 2D e 3D, garantiscono la necessaria dinamicità e flessibilità per adeguarsi alle esigenze dei vari committenti e al pool di professionisti impegnati nelle varie fasi di lavoro.

Grazie all’esperienza ed al continuo aggiornamento delle persone che vi operano, la HT Engineering sta costantemente accrescendo il proprio know-how nei settori della progettazione, del cantiere e del management.